free eu delivery over 200 € on all orders

MIPEL 115 - COMUNICATO STAMPA

Posted by on

Linee classiche e moderne si incontrano al Mipel per creare una collezione dal look business-chic

 

Mipel 115, 10-13 Febbraio 2019

Franceschini sbarca al Mipel115 presentando la collezione Basic, pensata per un profilo cosmopolita e business-chic, che vuole praticità e semplicità senza mai perdere di vista lo stile e la raffinatezza.



La collezione è composta da pochi articoli di punta, selezionati in base alle esigenze, tra i quali spiccano The Backpack, The Weekender, The Briefcase, The Fannypack. I prodotti sono tutti accomunati dalla qualità dei materiali con i quali vengono realizzati dalle mani esperte degli artigiani toscani: il Crude Canvas, impermeabile e leggero, si combina ad un morbido vitello stampato per evidenziare ogni dettaglio. Ogni prodotto è proposto in una versione ton sur ton, per chi ama un look più minimal, o in quella bicolor, per chi preferisce un mood più fresco e giocoso. La collezione Basic si completa con gli accessori di piccola pelletteria, tra i quali The Pouch, The Travel, The Passport, The Card indispensabili per chi viaggia.

 

Nato nel 2017, il brand Franceschini, che prende il nome dalla sua fondatrice e designer, Alessandra Franceschini, vuole rappresentare un profilo business-chic su scala internazionale. Dalla piccola pelletteria allo zaino, il brand offre qualità, design e stile attraverso pezzi unici. 100% orientato al dettaglio e fatto a mano in Toscana, Franceschini seleziona i migliori materiali italiani per offrire la miglior qualità al consumatore.  

FRANCESCHINI 

www.thefranceschini.com

@thefranceschini

← Older Post Newer Post →